Oroscopo del mese di Agosto (2013)



Cosa vi riserva il mese di Agosto?

Ariete

Per gli Ariete l’estate non è cominciata nel migliore dei modi, per cui agosto rappresenterà un mese di rodaggio per voi. Sarete impulsivi e facilmente irritabili, per cui cercate di dominare le vostre emozioni e farvi guidare dal buonsenso.

Amore: anche in amore le cose non saranno proprio semplici. Sarete infatti travolti da moltissime emozioni contrastanti e sorgeranno dubbi anche a chi ha una relazione stabile da molto tempo. Non demordete però, niente di irrisolvibile.

Lavoro: naturalmente motivo principale del vostro stress sarà proprio il lavoro, che vi darà qualche noia anche durante le fasi estive. Cercate di non sovraccaricarvi di impegni e provate a non prendere decisioni durante tale mese, rimandandole invece a settembre.

Toro

I Toro vivranno invece un mese all’insegna del sorriso e delle buone intenzioni. Vi sentirete meglio dopo gli ultimi tempi, che vi hanno procurato non pochi affanni. Le cose miglioreranno e con esse anche il vostro umore. Godetevi l’estate che porterà con sé tante nuove sorprese.

Amore: agosto vi regala l’amore. I single in cerca di una relazione duratura potranno ben sperare quest’estate. Il mese di agosto sarà accompagnato da tanti nuovi incontri, tra i quali potrebbe celarsi un compagno o una compagna ideale.

Lavoro: sarete determinati e caparbi, nonché propositivi. Il mese di agosto vi darà la carica per affrontare il lavoro non solo con più serenità rispetto al passato, ma anche con un maggiore spirito d’iniziativa.

Gemelli

Agosto non cambierà molto le cose per voi. Sarete presi dai soliti impegni e dalle solite preoccupazioni, ma cercate di non farvi sopraffare dalla noia. Piuttosto dedicatevi a qualche attività ricreativa e mettete un po’ di pepe alla vostra estate, non ve ne pentirete.

Amore: stanchi della solita routine? Affascinate il vostro partner con una cena romantica o un’uscita all’aria aperta. Piccoli gesti eviteranno spiacevoli crisi estive.

Lavoro: avete bisogno di una pausa dal lavoro e non potete trascorrere il mese di agosto pensando a cosa fare e cosa proporre una volta tornati al lavoro. Pensate alle vacanze e magari organizzate un bel viaggio.

Cancro

Ottime notizie per i Cancro. Vi si apre un’estate di divertimento e gioia. Riceverete buone notizie e queste vi rinfrescheranno l’estate. Consigliato un viaggio a tutti coloro che amano andare all’avventura e alla scoperta di nuovi posti. Agosto è il momento migliore per concedervelo, le stelle sono dalla vostra parte.

Amore: in amore la situazione resta più o meno statica, sia per chi ha una relazione duratura che per chi è single ma sereno. In questo periodo rafforzerete amicizie già ben solide.

Lavoro: il lavoro è forse l’unica pecca della vostra dorata estate, poiché sorgeranno alcune preoccupazioni. Nulla di irrisolvibile, ma è meglio muoversi con piedi di piombo in questo settore.

Leone

Leone Saturno, Venere e Mercurio vi assistono! Non lasciatevi sfuggire quest’occasione e godetevi appieno il mese di agosto. Novità, divertimento e amore saranno un mondo tutto da scoprire e da vivere.

Amore: si prospetta una calda estate per chi è alla ricerca di un flirt frizzante e spensierato, ma attenzione anche a chi cela nel suo passato una persona che è stata molto importante. Molto fa pensare a un possibile ritorno di fiamma.

Lavoro: il lavoro non procedere a ritmi spediti, ma dovete stare tranquilli, le cose miglioreranno anche se lentamente. Mercurio vi assiste nella parte centrale del mese di agosto, momento in cui potrete forse tentare di attirare l’attenzione su di voi con qualche proposta interessante.

Vergine

Purtroppo per i Vergine il periodo non sarà dei migliori. C’è qualcosa che vi preoccupa e gli astri vi consigliano di non prendere sotto gamba delle situazioni delicate in famiglia. Riflettete bene su ciò che dite e su ciò che fate, potreste rovinarvi la stagione.

Amore: le cose traballano un po’. C’è il rischio di qualche separazione tra le coppie e anche i coniugi non sono lontani da questo punto. Importante sarà mantenere sangue freddo e tanta pazienza. Potrete affrontare tutto e combattere per la persona che amate. Se avete dei dubbi invece, fermatevi a pensare cosa è veramente meglio per voi.

Lavoro: il lavoro procede alla normalità di sempre. Nessun grosso cambiamento e ad agosto avrete la possibilità di fermarvi per un periodo di riposo. Le vacanze vi rilasseranno e vi permetteranno di affrontare con maggiore calma le delicate questioni interne al vostro nucleo familiare.

Bilancia

Stanchi e delusi arrivate a questi inizi di agosto. Cari Bilancia, è ora di schiarirsi le idee e selezionare le amicizie. Agosto potrà essere un buon momento per fermarsi e decidere chi volete nelle vostre  vite e chi deve allontanarsi. Per il resto l’estate procederà serena.

Amore: questo capitolo non ti darà particolari problemi, anzi si rinsalderanno i legami di lunga durata, soprattutto per le coppie sposate. La vicinanza del tuo partner ti aiuterà a sostenerti durante le scelte più difficili, quali l’allontanare un amico che fino a poco tempo fa era stato caro ma ti ha pugnalato alle spalle.

Lavoro: al lavoro avrai qualche imprevisto, ma nulla che non potrai affrontare con un po’ di calma e attenzione. Non fare scelte azzardate e rifletti sulle tue mosse, così da superare un periodo di incertezza. Verso la fine del mese però la situazione ritornerà al meglio.

Scorpione

Scorpione concedetevi una pausa, state esagerando con lo stress! Che sia il lavoro o lo studio, ti stai rivelando un vero stacanovista. Approfitta di agosto per rilassarti e goderti qualche momento felice con il tuo partner. Non potrà farti che bene.

Amore: se hai una relazione concedile maggiore attenzione e magari parti con il tuo lui/lei per un viaggio di piacere. I single invece potranno approfittare del momento per fare nuovi incontri. Flirt e amicizie decisamente interessanti saranno il cocktail della vostra estate.

Lavoro: il lavoro non vi causerà problemi, ma cercate di non esagerare con gli impegni. Siete voi a sovraccaricarvi e questo potrebbe stressarvi al punto da avere effetti controproducenti.

Sagittario

Estate nella norma per voi Sagittario. Avrete momenti belli e momenti meno piacevoli, ma nel complesso potrete avvalervi di un’estate simpatica e meritata.

Amore: coloro che hanno da poco lasciato il proprio partner, si sentiranno rinfrancati dallo spirito dell’estate e tenderanno probabilmente a richiamarlo per dargli una seconda possibilità. I single avranno buone opportunità per incontrare una persona speciale, soprattutto per chi decide di partire per un viaggio.

Lavoro: entusiasmanti opportunità per quanto riguarda il lavoro. Nuove possibilità di impiego per i disoccupati e promesse di promozione per chi lavora già da un lungo periodo.

Capricorno

Sarete nervosi durante il mese di agosto. Qualcosa che covate già da un po’ di tempo salterà fuori occupando tutti i vostri pensieri. Questo influirà anche sul lavoro se non farete bene attenzione a tenere separate le due sfere. Mi raccomando, non perdete la pazienza e mantenete un certo self control, vi aiuterà a riflettere meglio sul da farsi.

Amore: in amore la situazione vi sorride, poiché il vostro partner vi regalerà momenti davvero felici. Un viaggio, un anello, una casa, sono tutti elementi che potrebbero balenare nella vostra avventura estiva.

Lavoro: il lavoro non subirà particolari battute d’arresto, ma solo ed esclusivamente se voi non vi lascerete trascinare da eventi della vostra vita privata. I problemi con gli amici o con i familiari dovranno restare fuori dall’ambito lavorativo. The show must go on dovrà essere per voi il monito e tutto si risolverà nel migliore dei modi.

Acquario

Gli Acquario vivranno momenti magici per tutta la durata di agosto. Avete lavorato tanto durante gli ultimi semestri e nulla potrà togliervi un po’ di sano relax.

Amore: incontri travolgenti e passionali storie nasceranno sotto il sole di agosto. Gli astri vi guideranno in un’estate senza limiti e per i partner vi sarà l’imbarazzo della scelta.

Lavoro: vi siete impegnati a fondo per tutto l’anno e il lavoro ha dato buoni frutti. Nulla vi può impedire di prenotare un bel viaggio o una vacanza al mare per rilassarvi. A settembre ricomincerete più energici che mai!

Pesci

Hai tante buone possibilità per l’estate 2013, non ti resta che sfruttarle come meglio riesci. Sia l’amore che il lavoro vedranno una svolta positiva, dovrete solo essere abbastanza in gamba da coglierla.

Amore: in vista incontri piacevoli e, perché no, qualche amicizia di lunga data potrebbe trasformarsi in qualcosa di più tenero e romantico. Solo a voi sta la scelta del passo fatidico.

Lavoro: il lavoro si aprirà con tante nuove possibilità. Non è molto lontana una promozione. Giocate bene le vostre carte e tutto si evolverà positivamente. Niente potrà fermarvi.

oroscopo del mese di agosto2013